Continuo a pensare di avere due identità, come Dr Jeckyll e Mister Hide. La prima me ride, scherza, grafica fino a farsi bruciare gli occhi, guarda Sex & The City, non sogna più ed è bravissima a far divertire. La seconda me non sa sorridere a se stessa, osserva tutto e tace, è piena di momenti no, ha mille difetti, da consigli che non segue e si reputa una scrittrice, una scrittrice che non scrive.
~ Kasiniste ~ Can't Stop Writing ~ Colorize Fan ~ Ultras Girls Napoli ~ ARTpieces ♥♥♥♥♥
Conversazione pazza tra socie xD Gra: Spiderman,spiderman..tatatatatata... Anto: Ahahahahahah!!! Gra: Ahahahahahah....ta ta tara ta ta ra..... domani ripartiròòòòò!!!ricorda di non dimentiare mille o più chilometri...non potranno scioglierci...hihi!! Anto: *_____*...ballo questa decadenceee.... Gra: e porto le migliori cose dentro me...yeah! Ahahahahahahah Occhio al momento sclero della socie!!!! Anto: ahahahahahahah!!!!Sisi!!!! Yeah!!!!!! Anche noi ci dobbiamo liberare!!!!ahahahah!
Grazie di tutto Socia Mia (L)
Tatatata tata tatatatatatatatataaaatatatataaa *pantera rosa's music* E si intrufolaaaaa yeeeah,, finalmente ci riesceeee yeeah chi sarà maiiii?Boooh uhm, uhm,, ma chi può essereeee? Io, sisì sono io, ma chi sonooooo? Ok, gè xD sto sklerando parecchio Lo sai che è quasi 1 anno che ci conosciamooo? *-* Eggià,, *-* 1 anno di pariamiento su MSN *-* GemeH miiiiiaaa ma lo sai che ti adoroooo? Tantiiiissimo Non ho mai conosciuto nessuno come tee, gèèè ti adoro troooppo troooppo Per tutte le pariate che mi fai fare,, perchè sei gemeeeh *-* Sì,, ti adoro perchè sei tu ù____ù ma anche se ti saresti chiamata Priscilla, ti avrei adorata lo stesso ù____ù Le gemeH spaccanoooooo *yeeah* e il nostro forum saaaale,, e saaale,, e saaaale,, okok basta ù____ù yeeah,, ora scappo,, tu, su MSN,, non saaai cosa ti sta per succeeeeedere,, oh ca**o ecco che mi scriviiii,, nooo te ne vaaai,, ok,, la vedrai oggi pome la dedica ù___ù Cavolo,, mi sto dilungando parecchio,, ma ne approfitto,, visto che non riesco mai a entrarti in firma ù___ù Vaaabbbè,, sappi solo che ti adoooooooooooro ♥ Ti amooooooooooooooooooooooo♥ I ♥ Yooou Te quieeeero ♥ Ok basta ù____ù Ciao gèèèè ♥ La gemeH
A volte le persone erano stupide. Pensavano che la Biblioteca fosse un posto pericoloso a causa di tutti i libri magici che conteneva, il che era anche vero, ma ciò che la rendeva davvero uno dei luoghi più pericolosi che potessero mai esistere era il semplice fatto che era una biblioteca.